Home » Ambiente, News

Ecofuturo Festival 2022

22 maggio 2022 No Comment

ecofuturo-festival-9a-edizione-2022-e1650977550498A Roma dal 24 al 29 maggio, presso la città dell’altra economia (area Testaccio), si terrà la nona edizione di Ecofuturo festival.

Ecofuturo nasce nel 2014 ed è il festival italiano delle eco tecnologie ed al contempo una rete di aziende, professionisti e ricercatori che annualmente si incontrano per diffondere alle istituzioni ed al grande pubblico le più rilevanti innovazioni e nuovi approcci tecnologici di risoluzione a problemi energetici, ambientali e climatici.

Mai come in questo periodo un Festival dedicato alle ecotecnologie, alle comunità energetiche, alle agri culture rinnovabili si rivela determinante per la programmazione di un futuro energetico efficacemente rinnovabile e valido sia per le famiglie che per le aziende di ogni tipo.

Il programma dell’edizione 2022 ( www.ecofuturo.eu ) prevede cinque giorni di sessioni formative e presentazioni con inizio alle 9.30 e ingresso libero. Saranno esaminate tutte le tematiche e le soluzioni decisive per la conversione ecologica della società: abitare, mobilità, industria, agricultura, mare, acqua e salute, per una società 100% a energia rinnovabile.

Comments are closed.